La Famiglia di Still I Rise diventa sempre più grande! Tanti amici, in Italia e in Europa, si sono uniti per dare via ai Gruppi Territoriali, che hanno l'obiettivo di sostenere gli studenti nelle nostre scuole.
Essere parte di un Gruppo Territoriale significa offrire il proprio tempo, energie e risorse per far conoscere le difficili situazioni in cui vivono questi bambini e raccogliere fondi per garantire soluzioni concrete.
Se anche tu vuoi entrare a far parte di un Gruppo Territoriale esistente o crearne uno nuovo nella tua città, leggi le indicazioni e le poche regole che ci siamo dati.
Cerchiamo gruppi di volontari responsabili che si impegnino a coinvolgere la propria comunità nella missione di Still I Rise. Più siamo, meglio possiamo fare. Intendiamo creare punti di riferimento locali per raccontare le attività nelle scuole a tante persone, assicurando così la sostenibilità e la continuità dei nostri progetti.
In collaborazione costante con la sede centrale di Still I Rise, i gruppi territoriali si occuperanno di:
Persone motivate, con il cuore al posto giusto, che possano aiutarci a parlare delle nostre missioni e a realizzare i nostri obiettivi.
L'obiettivo è colorare ogni regione della mappa in arancio.
Significherà che un gruppo territoriale è stato costituito in ogni città e che saremo ancora più numerosi a generare un cambiamento per i bambini delle nostre scuole.
Scrivi a Patrizia per entrare in contatto con il gruppo più vicino a te.
Sono Patrizia e insieme costruiremo insieme questo nuovo progetto passo dopo passo!
Se la nostra idea ti appassiona e vuoi anche tu fondare un nuovo gruppo della tua città o unirti a un gruppo esistente puoi iniziare rispondendo a qualche domanda per conoscerci meglio!
Bastano soltanto 5 minuti per compilare il questionario e aiutarci a rendere ancora più forte la nostra idea.